Via Toniolo, 109 - MODENA (MO)
Il nostro B&B, "Da Mirka", si trova nel centro di Modena, una città ricca di arte e cultura, circondata da siti archeologici e costruzioni di grande valore architettonico. Situato nel cuore del centro storico, il nostro bed and breakfast offre una vista spettacolare e rappresenta una dimora di prestigio dove si respirano i suoni, i profumi e le emozioni del passato.

La nostra struttura è ideale per famiglie in viaggio, viaggi di lavoro o congressi. Offriamo un ambiente romantico e discreto per una vacanza da sogno, garantendo pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dal caos cittadino.

La struttura offre toilette esclusive esterne alla camera, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura e una luminosa terrazza. Nel nostro ristorante, potrete gustare le specialità tipiche del territorio. Durante il soggiorno, gli ospiti possono praticare attività come il ciclismo e la mountain bike.

Le camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), TV, specchio, portavaligia e frigobar. Possiamo ospitare fino a un massimo di 2 viaggiatori. Sentitevi come a casa vostra nel nostro accogliente B&B "Da Mirka".
*Dichiarate dal Gestore