Via Duomo, 242 - NAPOLI (NA)
Elegante appartamento al centro storico in un palazzo d'epoca di Napoli a Via Duomo.

La struttura è composta da un appartamento al piano terra interno palazzo a corte aperta con ingresso indipendente e finestre sovraporta esclusivamente a disposizione dell'ospite, è composto da: piano inferiore zona living con cucina, zona pranzo, divano letto matrimoniale e bagno dotato di cabina doccia con idromassaggio.

Al piano superiore open space con letto matrimoniale, divano letto matrimoniale e possibilità di aggiunta di letto singolo o culla. La camera dispone di cassettiera e stand appendiabiti.

Nell'appartamento qualsiasi comfort: tV smart, forno a microonde, frigo e cucina attrezzata, avrete inoltre a disposizione kit bagno, phon e biancheria da bagno, insomma tutto quello di cui avrete bisogno per una vacanza da sogno.

Mentre al primo piano dello stesso stabile offriamo l'alloggio nel Bed and Breakfast e a disposizione per i nostri ospiti nelle singole camere aria condizionata, bagno interno privato completo di cromoterapia tv e mini-frigo. A disposizione sala comune con macchina da caffè bollitore con varie tisane.

Inoltre un area comune fuori a terrazzo con angolo relax in divanetto.
*Dichiarate dal Gestore