Via Aquila, 2 - ORCO FEGLINO (SV)
Il Bed & Breakfast Bonora si trova a breve distanza dal mare e dalle famose "palestre a cielo aperto" d'Europa, come le falesie di Boragni e Monte Cucco, la tranquilla Val Cornei e le varie Rocche di Perti, Corno, Carpanea e Orera.

Nelle vicinanze, il suggestivo paesaggio de "Le Manie" offre ai visitatori un'immersione nella tipica natura ligure e la possibilità di praticare diversi sport: parapendio, trekking, equitazione, mountain bike ed escursionismo.

Ma soprattutto, è un posto perfetto per ciclisti e scalatori.

Il nostro affittacamere si trova nel cuore storico della città. La zona circostante offre ai nostri ospiti la possibilità di creare gustosi itinerari enogastronomici per scoprire tradizioni e culture.

A breve distanza dalla nostra struttura, gli ospiti troveranno impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.

La nostra struttura è il luogo ideale per le famiglie che desiderano trovare il comfort di casa durante il soggiorno.

Offriamo ai nostri clienti un bagno privato in ogni camera, connessione Wi-Fi gratuita, ambienti riscaldati, spazi per fumatori, la possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto e angolo cottura.

Le camere sono dotate di asciugacapelli e accesso a internet.

Sono disponibili 4 camere, ognuna con bagno privato.

I vostri amici a quattro zampe saranno i benvenuti presso di noi.

I gestori saranno lieti di accogliervi e assistervi in italiano, inglese e francese.
*Dichiarate dal Gestore