Via Susa, 6 - TORINO (TO)
L' appartamento vi offre tre camere matrimoniali, ognuna con il proprio bagno, e una gradevole stanza per la colazione che si affaccia su un giardinetto interno.

La casa proprio quest’anno compie 100 anni, ma l'età non deve spaventare. L'interno, infatti, è stato completamente ristrutturato per offrire a tutti il massimo confort. È situata a 2 passi dalla stazione di Porta Susa e dalla metropolitana e a 15 minuti a piedi dal centro. Nei paraggi troverete tutti i servizi di cui potreste aver bisogno, come banche, farmacia, ristoranti e fermate degli autobus.

L’ottima posizione vi permetterà di visitare comodamente la città e noi saremo a vostra disposizione per consigliarvi i migliori itinerari per visitare Torino, suggerirvi tutti gli appuntamenti musicali, culturali, sportivi, che si svolgono nella nostra bella città, e fare una chiacchierata se ne avrete voglia.

Al ritorno dal vostro tour troverete la vostra stanza pulita e ordinata ogni giorno e la mattina la nostra colazione soddisferà ogni tipo di palato.

Gli animali sono i benvenuti.

Si offre un servizio di dog-sitter e baby-sitter.
*Dichiarate dal Gestore