Corso Orbassano, 87 - TORINO (TO)
Il bed and breakfast Chicca Stadio Olimpico è nato nel 2015. Situato al sesto piano di uno stabile nel quartiere di Santa Rita Nord, quartiere considerato uno dei migliori e più belli della città. Distante 600 metri dallo stadio Olimpico e dal PalaAlpitour (ex Palaolimpico). Il centro della città e le stazioni ferroviarie di Torino Porta Nuova, Porta Susa e Lingotto sono facili da raggiungere con mezzi pubblici le cui fermate distano 5 metri dalla struttura.

Chicca Stadio Olimpico è anche vicina a diversi centri ospedalieri e Caserme militari. Il politecnico di Torino dista 1 km e per gli amanti dello sport libero, a pochissimi metri dal B&B è presente il quadrilatero podistico di piazza d’Armi.

Il check-in può essere effettuato a QUALSIASI ORA accordandosi preventivamente, ed avviene entro le ore 11:00, con possibilità di lasciare i bagagli fino alla sera dello stesso giorno.

P. S. Per ottenere un preventivo preciso è necessario indicare il periodo di permanenza e le date, poiché i prezzi variano in base a queste caratteristiche.
*Dichiarate dal Gestore