Via Rodolfo Lanciani, 1 - ROMA (RM)
Il 3Bhome nasce con l'intento di offrire, ai propri ospiti, un piacevole soggiorno grazie ad una accoglienza cordiale e discreta.

L'appartamento a disposizione degli ospiti è al primo piano di un signorile palazzo residenziale è composto da 2 camere matrimoniali ciascuna con bagno interno e di un comodo (ampio) soggiorno con angolo cottura a disposizione degli ospiti sia per la prima colazione che in ogni altro momento della giornata.

Di recente ristrutturazione è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e aria condizionata, connessione WIFI, lavatrice e lavastoviglie.

Indicato per ogni tipo di clientela il B&B 3B è particolarmente adatto alle famiglie con bambini che troveranno su richiesta tutto il necessario anche per la prima infanzia (lettino, fasciatoio, bagnetto, seggiolone e stoviglie dedicate ai + piccoli).

Grazie agli ampi e comodi spazi il 3Bhome si presta ad ospitare famiglie o piccoli gruppi è possibile infatti, anche prenotare, l'intero appartamento ad uso esclusivo.

Accesso Ospiti
Gli ospiti avranno sempre a disposizione la zona comune nella quale è presente una cucina dotata di lavastoviglie e tutto il necessario per preparare anche pranzi o cene. A disposizione anche lavatrice 1 cassaforte. Ogni stanza è dotata di aria condizionata e bagno privato con doccia. Nell'appartamento è vietato fumare e introdurre animali.

Famiglie con bambini sono bene accette e troveranno su richiesta per i loro piccoli tutto il necessario anche per la prima infanzia (lettino, fasciatoio, bagnetto, seggiolone e stoviglie dedicate).

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse quali ad esempio:
Basilica di S. Agnese fuori le mura
Mausoleo di Santa Costanza
Catacombe di S. Agnese
Università LUISS
Università La Sapienza
comando generale della guardia di Finanza
Stazione Tiburtina
Ospedale Sandro Pertini
etc..

La metropolitana fermata Annibaliano dista 600 metri la fermata piazza Bologna 850 metri mentre le linee express per il centro sono sulla adiacente via Nomentana.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, angolo cottura.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.

Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.

Note
Al mattino troverete tutto il necessario per la vostra colazione (per legge solo prodotti confezionati).

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno.
*Dichiarate dal Gestore