Via Carlo Ortolani Di Bordonaro, 8 - CEFALÙ (PA)
Dolce Vita è un bed & breakfast di alta qualità, situato nel centro storico di Cefalù e sul mare, vicino la spiaggia e circondato dalla meravigliosa architettura tipica della città.

Abbiamo voluto realizzare qualcosa di speciale per i nostri ospiti. Non solo un "dormitorio", ma un posto da vivere. Siamo aperti da soli cinque anni, e già siamo raccomandati dalle guide turistiche più famose del mondo.

Il Dolce Vita B&B offre un'incantevole terrazza sul mare cristallino con vista mozzafiato dove potete distendervi in totale relax.

Una sistemazione unica, grazie alla nostra calorosa accoglienza e la relativa posizione strategica, nel cuore di una delle città più belle in Sicilia. Vi faremo trascorrere un soggiorno indimenticabile e di magia, testimone delle vostre vacanze in Sicilia!
Durante il periodo estivo si organizzano escursioni, gite in barca, pesca turismo, sport come il windsurf, parapendio, kitesurf, golf e immersioni subacquee.

Siamo inoltre in grado di offrire un transfer da e per l'aeroporto per i clienti, ma solo su richiesta, ad un costo supplementare.

Il B&B è situato vicino a ristoranti e negozi ed offre anche sconti per loro, e anche per un lido.

Un parcheggio gratuito è situato a 700 metri.

La tipica colazione italiana viene servita in una vicina caffetteria in piazza.

Parliamo inglese e francese.

Camere disponibili: 5
NB. Non ha parcheggio privato né ascensore.
*Dichiarate dal Gestore