Via Giovanni Castelli, 30 - TREMEZZINA (CO)
Il Bed and Breakfast Locanda Garzola è situato nel cuore del lago, a 25 chilometri da Como (rinomata per i suoi esempi di architettura rinascimentale) e a 10 chilometri da Menaggio, nel pittoresco paese di Ossuccio. Questa località è famosa per il suo clima piacevole, i suoi monumenti storici e le sue bellezze naturali.

La struttura è immersa nel verde, a soli 800 metri dal lago, e si trova all'inizio del viale storico che conduce al famoso Sacro Monte di Ossuccio. In una zona tranquilla, ai piedi delle Prealpi, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante con la possibilità di fare piacevoli passeggiate panoramiche in montagna o lungo il lago. Avrete l'opportunità di visitare tutte le più belle località della zona.

Offriamo 4 confortevoli e ben arredati appartamenti. La mansarda (60 mq), situata all'ultimo piano, offre una piacevole vista sul lago ed è composta da soggiorno, cucina e bagno. Inoltre, disponiamo di 6 camere con servizi privati, TV a schermo piatto con Decoder Digitale Terrestre e Decoder Satellitare. Le nostre sistemazioni sono accoglienti e spaziose, arredate secondo la tradizione locale e sempre impeccabili dal punto di vista igienico. Al vostro arrivo, vi verrà fornito un set di cortesia.

La struttura dispone di un parcheggio privato gratuito per gli ospiti, distante solo 700 metri dalla fermata dell'autobus collegato alla stazione ferroviaria di Como. Inoltre, offriamo un servizio di trasferimento gratuito da/per la fermata dell'autobus o il porto al momento del vostro arrivo o della vostra partenza. Siamo situati a circa 1,5 km dal centro di Lenno.

Per coloro che necessitano di una connessione internet efficiente (sia per lavoro che per piacere), offriamo servizi privati e l'intera struttura è coperta da segnale wireless. Vi verrà fornita la password al vostro arrivo.
*Dichiarate dal Gestore