Via Gianbattista Vico, 32 - GALLIPOLI (LE)
Ionian Travel è gestore di Case Vacanza, B&B e Residence a Gallipoli e nei dintorni, nel Salento.

Gli Appartamenti sono dislocati nei pressi delle meravigliose spiagge di Lido San Giovanni, Baia Verde, e Rivabella. Sono la migliore soluzione per una vacanza in piena autonomia, per chi vuole vivere libero da condizionamenti, da orari e da vincoli.

Le tipologie di appartamenti, arredati in maniera pratica e funzionale secondo i gusti dei proprietari e si dividono in:
Bilocali: dai 2 ai 4 posti letto, composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera con letto matrimoniale e un bagno;
Trilocali: dai 4 ai 6 posti letto, composti da soggiorno con angolo cottura e divano singolo o doppio, camera da letto matrimoniale, cameretta doppia o tripla con letti singoli o a castello, servizi;
Quadrilocali/villette: da 6 a 8 posti letto, composto nelle diverse tipologie da: cucina abitabile, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, cameretta con letti singoli o a castello, uno o due bagni (il secondo senza doccia); oppure: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, due camere con 2 letti ognuna, uno o due servizi (il secondo senza doccia), possibilità in alcuni quadrilocali più ampi di ospitare il 9° e 10° posto letto (da richiedere all’atto della prenotazione).

Servizi: Ufficio ricevimento aperto dalle ore 8:00 alle 13:00 (per check-out) e dalle 15:00 alle 20:00 (per check-in), tutti gli arrivi fuori orario sono da concordare preventivamente con la direzione. Al momento della prenotazione è obbligatorio comunicare un numero di cellulare degli ospiti.

Spiaggia: tutti gli appartamenti distano dal mare da 100 a 400 m dalle spiagge libere e attrezzate. Servizio spiaggia su richiesta all’atto della prenotazione e prevede un ombrellone e 2 lettini in lido convenzionato a circa 1.000 m.

Disponibile a pochi chilometri da Gallipoli, un esclusivo B&B: Villa Albertina.
*Dichiarate dal Gestore