Viale Giovanni Milton, 3 - FIRENZE (FI)
B&b in casa privata: chiedi informazioni e/o verifica le condizioni prima di prenotare. Miltontre è situato in un elegante quartiere ottocentesco di Firenze Capitale, nei pressi di Piazza della Libertà, sulle sponde del Torrente Mugnone, immediatamente all'esterno della Zona a Traffico Limitato del Centro Storico; è quindi raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici (20 minuti a piedi dalla stazione Santa Maria Novella; meno di 30 minuti in taxi dall'Aeroporto Amerigo Vespucci).

La zona è elegante e tranquilla, compresa tra la monumentale piazza della Libertà e il piacevolissimo giardino dell'Orticoltura.

Il B&B è stato ricavato in un appartamento di recente ristrutturazione situato al secondo piano (senza ascensore) di un palazzo di fine '800.

Le camere luminosissime hanno soffitti alti, grandi finestre e parquet di legno chiaro.

Armadi d'epoca, dettagli in stile e colori tenui creano un ambiente romantico ed elegante e le moderne dotazioni rendono il soggiorno confortevole. Ogni stanza è dotata di bagno privato in camera e di moderni dispositivi (accesso con scheda, riscaldamento e aria condizionata autonomi, TV, free Wi-Fi) che permettono una totale autonomia nella gestione del proprio comfort.

Lo spazio comune del coffee corner -dotato di frigo, bollitore, macchina del caffè e microonde- è a disposizione di tutti gli ospiti per la preparazione di bevande calde in ogni momento della giornata. Qui la mattina troverete la prima colazione, concordata la sera precedente, che potrete consumare comodamente in camera vostra.

I proprietari risiedono nella stessa struttura e sono sempre a disposizione degli ospiti per qualsiasi esigenza o consiglio.
*Dichiarate dal Gestore