Strada Vicinale Santa Lucia (Sopra La Via Sardegna), 104 - ENNA (EN)
In posizione panoramica, da un autentico belvedere naturale il B&B S. Lucia è lieto di ospitarvi in una nuova, elegante e raffinata abitazione privata immersa nel verde. La struttura si trova a pochi passi dal cuore commerciale di Enna Bassa, dall’Università Kore di Enna e dal nuovo Ospedale Umberto I (vicino la sede della Protezione Civile).

Il B&B garantisce al turista, all’uomo d’affari, allo studente universitario e a chiunque altro voglia usufruire dell’ospitalità e della bellezza del posto, la possibilità di poter trascorrere piacevoli momenti di soggiorno e permanenza coniugando comfort con economicità, riservatezza e accoglienza tipiche di un’abitazione privata.

Il B&B “S. Lucia” mette a vostra disposizione camere accoglienti, silenziose, finemente arredate e dotate di ogni comfort; tutte le camere hanno bagno privato ad uso esclusivo, riscaldamento e climatizzazione regolabile, poggia-valigia, wifi gratuito, biancheria da bagno e da letto. È anche presente un’area colazione, un’ampia terrazza, e un cortile con parcheggio riservato ai nostri ospiti.

Incluso nel prezzo offriamo un’abbondante colazione con cornetti e brioche, marmellate e miele, latte, tè o caffè, tortine e frutta fresca di stagione e altre prelibatezze.

Possibilità di entrata e uscita dal B&B in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Raggiungibile con estrema facilità.

Per raggiungerci seguire le indicazioni della mappa o chiamare per qualsiasi chiarimento.
*Dichiarate dal Gestore