Via San Francesco, 45 - PISA (PI)
Nasce a Pisa il B&B Camilla in pieno Centro Storico, nel giardino di quello che fu un oasi di pensiero e di pace e nella casa di quello che fu un teatrino, luogo di recitazione e divertimento.

Gli ambienti finemente ristrutturati sono stati pensati per la tranquillità ed il relax degli ospiti.

Il B&B dispone di 4 camere, ciascuna con il suo bagno privato, tutte arredate con gusto e design moderno.

Per il piacere dei nostri clienti, tutte le camere hanno materassi memory, aria condizionata regolabile, tv digitale e wi-fi gratuito.

Le Camere sono state pensate per gli amanti della tranquillità. Offriamo, a chi desidera riposarsi dopo un lungo viaggio, vivere il Centro Storico della città della Torre Pendente, la possibilità di essere accolto in una struttura famigliare di moderna concezione e di confortevoli arredi.

I bagni nuovissimi e interni alle camere, per la migliore privacy, il riscaldamento a pavimento per una diffusione uniforme delle temperature desiderate,
Vi accoglieremo in un piacevole soggiorno alla scoperta della cultura, della storia e dei sapori di un territorio sorprendente al centro di Pisa.

Dalla scelta di colori classici ai tessuti pregiati, la massima cura traspare in ogni dettaglio, per donare un’esperienza di rilassamento indimenticabile. Dotata di servizio igienico con doccia, bidet, e phon, la camera offre come servizi di base la TV satellitare con LCD schermo grande piatto, connessione internet WI-FI con fibra ottica gratuita.

Oltre al soggiorno nelle proprie stanze, i nostri visitatori possono ulteriormente ristorarsi nel nostro salone, dove potranno concedersi la lettura di numerosi libri presenti nella biblioteca anche in inglese, o rilassarsi in giardino gustando una delle nostre tisane.

l nostro personale benvenuto in un ambiente esclusivo e suggestivo.
*Dichiarate dal Gestore