Via Vicolo Di Mezzo, 4 - MONZAMBANO (MN)
Il nostro accogliente Bed & Breakfast si trova nel cuore del centro storico di Monzambano, all'interno del suggestivo parco del Mincio. Siamo situati a pochi chilometri dal meraviglioso lago di Garda e dalle affascinanti città di Verona e Mantova, ricche di storia e bellezze artistiche.

Presso di noi potrete godere di favolose piste ciclabili, ideali per piacevoli gite all'aria aperta e deliziosi pic-nic immersi nella natura. Inoltre, avrete l'opportunità di visitare alcune delle più incantevoli cittadine d'Italia, come Castellaro Lagusello, famosa per il suo pittoresco lago a forma di cuore. Non dimenticate di esplorare anche il vicino Parco Sigurtà, un vero paradiso per gli amanti della natura.

Siamo inoltre nelle vicinanze di due luoghi storici di grande importanza: Solferino e San Martino della Battaglia, conosciuti per le loro storiche battaglie. E se siete in viaggio con la famiglia, a breve distanza troverete i famosi parchi divertimento Gardaland, Caneva acquapark, Movieland e Parco natura Viva, che garantiranno divertimento per grandi e piccini.

La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità assoluta. Ci impegniamo a offrire il miglior servizio possibile, prendendo in considerazione eventuali intolleranze e allergie durante le nostre deliziose colazioni. Le nostre camere sono sempre pulite, ordinate e igienizzate secondo gli standard più elevati, per garantirvi un soggiorno confortevole e sicuro.
*Dichiarate dal Gestore