Via Azienda Frassanito, 40 - OTRANTO (LE)
L'Agriturismo Sole del Mediterraneo nasce nell'azienda agricola Santa Rita, situato in località Frassanito a soli 10 minuti da Otranto, facilmente raggiungibile percorrendo la litoranea SP 366 che porta a San Cataldo.

Il punto di forza della nostra struttura è la vicinanza alle spiagge di sabbia bianca e fine e al mare cristallino di Frassanito, Alimini, Baia dei Turchi, Torre dell'Orso, la grotta della Poesia, San Foca e la posizione strategica permette di visitare le più belle località salentine (Lecce, Gallipoli, Santa Maria di Leuca e tutti i paesini della grecia salentina ricchi di storia, cultura e tradizioni).

L'azienda si estende su 5 ettari di terreno coltivati a oliveto, frutteto, agrumeto, ortaggi, cereali ed altro.

Le camere degli ospiti sono state ricavate con molta cura, dalla ristrutturazione di un vecchio fienile, tutte con accessi privati, servizi, aria condizionata, tv, frigo ed asciugacapelli, sono immerse nel verde di un'ampia zona pinetata e curatissimi spazi dove si potranno trascorrere momenti di sano relax, il tutto con una meravigliosa vista panoramica del lago di Alimini.

La nostra azienda è prevalentemente a conduzione familiare pertanto l'accoglienza ai nostri ospiti è quella riservata agli amici.

L'azienda fornisce inoltre servizio biciclette ed ampio parcheggio interno.
*Dichiarate dal Gestore