Contrada Gallo, 16 - COSSIGNANO (AP)
Per garantire a tutti i nostri ospiti un periodo di assoluta tranquillità in un clima sereno e disteso vi informiamo che, relativamente all'emergenza COVID-19,   noi applichiamo quanto previsto dalle linee guida contenute nel DGR Marche 564/20 e 568/20 allegato D.   Goditi la vacanza in tutta sicurezza -  Vi aspettiamo con gioia.

La nostra casa in campagna sorge a solo 15 km dal mare Adriatico in un territorio meraviglioso che spazia dai monti al mare tra valli e dolci colline contrassegnate da Borghi Medievali, Monasteri, Case Coloniche e che, in qualunque periodo dell’anno, grazie alla maestria dell’uomo, è un meraviglioso tappeto -patchwork - che si distende sopra i paesi e le città della provincia di Ascoli Piceno.

Le nostre camere, ampie e luminose, ristrutturate di recente, offrono tutto il confort di un hotel di città ma in un posto unico per bellezza, tranquillità ed ospitalità.

Dopo una piacevole colazione – anche gluten free - che in estate viene servita nel porticato ovest sotto la grande quercia, potrete godere a pieno del nostro angolo di paradiso: dalla piscina, alla pineta, al giardino, alle attività sportive ludiche.

Per la pausa pranzo/cena abbiamo a solo 200 metri. il ristorante 'Il Pontè dove potrai degustare tutte le specialità del territorio sapientemente preparate da Rossella.

Oppure potrete immergervi nella cultura della nostra terra visitando borghi medievali, alcuni inseriti tra i 100 più belli d’Italia, o città di epoca romana, o città marinare tra le più famose e belle dell’Adriatico, o partecipare alle rievocazioni storiche organizzate nel territorio.

Avrete la possibilità di effettuare escursioni enogastronomiche tra ristoranti tipici e cantine locali dove degustare i piatti ed i vini tipici del territorio.

Siamo qui ad aspettarvi e condividere con voi un piacevole momento di relax.
*Dichiarate dal Gestore