Via Pietro Siciliani, 67 - GALATINA (LE)
Un mondo a colori nel cuore del Salento!
Situato nel centro storico di Galatina, a pochissimi metri dalla centralissima Piazza San Pietro e dai principali monumenti della città, l’edificio in pietra leccese, parte integrante dell’antica cinta muraria galatinese, risale alla seconda metà del 1800 e si sviluppa su un piano terra e un primo piano.

L’intero palazzo è stato oggetto di restauro portato avanti nel pieno rispetto della struttura originale e della tradizione architettonica salentina, ma senza tralasciare ricercate scelte di dettaglio in cui protagonista assoluto è il colore, in tutte le sue declinazioni e contrasti attentamente amalgamati.

Le camere matrimoniali e le suites, tutte dotate di servizi privati, climatizzatore, riscaldamento, minikit di cortesia, tv a schermo piatto, wifi, bollitore con infusi, minfrigo e ampio balcone, sono arredate con sobrietà e attenzione ai particolari in un calibrato stile shabby chic.

Importante: le tariffe indicate includono la prima colazione, che, nel rispetto delle disposizioni anti covid 19, è disponibile presso la vicinissima caffetteria convenzionata.

Tariffe scontate verranno applicate per soggiorni più lunghi.

Contattare il gestore per saperne di più!
*Dichiarate dal Gestore