Via Amiterno, 54 - ROMA (RM)
Nella nostra struttura il regista Paolo Sorrentino, premio oscar per "La grande bellezza" ha girato alcune scene della serie tv "The young pope" con Silvio Orlando e Diane Keaton.

Le camere sono confortevoli e indipendenti, da 1 a 4 posti letto con bagno privato, in un ambiente familiare, con servizio di te e tisane gratis. Ogni camera è dotata di ventilatore.

La camera più piccola con bagno privato è dotata di minifrigo per soggiorni leggermente più lunghi.

Siamo in un quartiere centrale a due passi dalla basilica di San Giovanni e dalla Scala santa. Passeggiando arriverete al Colosseo, a via dei Fori Imperiali e al centro storico. Siamo serviti da negozi, ristoranti, cinema, supermercati, Oviesse, Coin e siamo all'angolo con il famoso mercato rionale di via Sannio.

In 10' si arriva a passeggiare nel verde e tra i ruderi della famosa via Appia Antica e delle Terme di Caracalla. Inoltre siamo vicinissimi all'ospedale dell'Addolorata/ san Giovanni e con la metro A raggiungerete in poche fermate la stazione Termini e tutti i punti turistici di Roma.

Nella nostra casa è presente una piccola levriera italiana (di razza piccola) dolcissima, amante dei bambini ed educata alla quale non è consentito entrare nelle camere da letto degli ospiti.

NOTA BENE: NON SONO AMMESSI CLIENTI SENZA DOCUMENTO O PERMESSO DI SOGGIORNO VALIDI.

Roma Capitale prot. QA/2020/3363
*Dichiarate dal Gestore