Viale Cà Granda, 22 - MILANO (MI)
La CasaInLilla è un ampio bilocale luminoso, caldo ed accogliente, situato al settimo piano di un elegante palazzo a Nord-Ovest di Milano, nel quartiere di Niguarda.

Si trova in prossimità della fermata della metropolitana Lilla M5 (da Bignami a San Siro), dei tram delle linee 5 (dall'Ospedale Maggiore a Ortica), 4 (dal Parco Nord di Niguarda a Cairoli) e 7 (da Precotto a P. le Lagosta) e dell'autobus 42 (dalla Stazione Centrale al Q. re Bicocca).

Da qui si raggiunge, a piedi, l’Ospedale Maggiore di Niguarda o ci si addentra nel Parco Nord; in auto, in 10 minuti, si arriva all’Università degli Studi di Milano Bicocca oppure alla Stazione Centrale e, coi mezzi pubblici, in mezz’ora, si è a Piazza Duomo.

Chi viene per lavoro o per turismo apprezzerà la posizione strategica di CasaInLilla per muoversi verso il centro storico e le principali vie della movida milanese.

Per chi invece deve soggiornare a Milano per seguire la degenza di un proprio caro, l'appartamento è vicino a diverse strutture ospedaliere: l'Ospedale Niguarda, la Casa di Cura San Pio X, il Multimedica, l'Ospedale Bassini e il Centro Traumatologico Ortopedico C. T. O.

Servizi offerti
L’appartamento di circa 60 mq è composto da soggiorno, cucina attrezzata, una camera matrimoniale ed un bagno.

La possibilità di terzo e di un quarto posto letto è offerta dal comodo divano letto in soggiorno.

Per le famiglie con un neonato è possibile aggiungere in camera un lettino da viaggio.

Il cambio della biancheria e la pulizia del bagno vengono fatte ogni tre giorni per i soggiorni prolungati.

L’orario di check-in è dalle 18: 00 alle 20: 00 mentre il check out è richiesto entro le 12: 00 del giorno di partenza.

Sono benvenuti i bambini ma non sono ammessi gli animali per rispetto degli ospiti con problemi allergici.

Dotazioni della casa:
In soggiorno: Smart TV da 43" ed un comodo divano letto
In cucina: frigorifero, forno a microonde, lavastoviglie, stoviglie, piatti, bicchieri, posate e tutto l'occorrente per cucinare e gustare un pasto caldo; non serviamo la colazione ma troverete nella dispensa, a vostra disposizione, tutto ciò che occorre per prepararla: latte, tea, caffè, marmellate, nutella, miele, burro, succhi di frutta e fette biscottate.

In bagno: doccia, biancheria e asciugacapelli
In camera: lenzuola e coperte.
*Dichiarate dal Gestore