Via Dei Gerani, Villaggio Delle Mimose, 19 - SINNAI (CA)
Benvenuti al B&B eco-friendly ai piedi del maestoso massiccio dei Sette Fratelli, un'oasi di accoglienza familiare e sostenibilità immersa nella tranquilla campagna a soli 25 km da Cagliari. Il nostro villaggio in campagna, situato a est della città, offre un rifugio sereno e naturale per coloro che cercano una pausa dal trambusto quotidiano.

Vi offriamo due accoglienti camere doppie con bagno in comune, riservato esclusivamente agli ospiti. Il parcheggio libero nella strada antistante vi consente di raggiungerci facilmente e di immergervi nell'atmosfera rilassante del nostro luogo.

La nostra struttura promuove la conoscenza del territorio sardo attraverso una ricca biblioteca, dove potrete scoprire informazioni sul patrimonio naturalistico, geografico e storico della Sardegna. Inoltre, offriamo una selezione di video e libri incentrati su tematiche ambientali e film di registi sardi che ritraggono la bellezza dell'isola.

Per le famiglie con bambini, offriamo un'esperienza unica nella natura circostante. Se cercate due giorni o più di relax, esplorando una parte meno conosciuta della Sardegna, soprattutto nell'entroterra, siete i benvenuti!
La nostra struttura, recentemente coibentata per garantire comfort termico e acustico, è riscaldata da un efficiente impianto a gas con termosifoni. Il camino nel soggiorno aggiunge un tocco accogliente durante le giornate invernali.

Facilmente accessibile con i mezzi pubblici, lungo una strada a basso traffico veicolare, la nostra location è particolarmente amata dagli amanti della bicicletta e dei motociclisti. Gli appassionati di escursioni a piedi possono raggiungere la suggestiva Foresta dei Sette Fratelli con una camminata di circa due ore. Vi aspettiamo per offrirvi un'esperienza autentica e indimenticabile in Sardegna!
*Dichiarate dal Gestore