Via Giovanni Paolo Pannini, 5 - ROMA (RM)
La signora Tina e il fratello Antonello accoglieranno gli ospiti attenendosi scrupolosamente alle raccomandazioni di distanziamento sociale e igienico ambientali finalizzate a contrastare il contagio da Covid 19.

La garanzia di godere di un soggiorno tranquillo è data dal fatto che a disposizione degli ospiti c'è un'unica camera doppia con letti singoli gemelli e bagno in camera. Il resto dell'appartamento è riservato ai padroni di casa. In casa è presente una connessione WiFi illimitata e gratuita. Il riscaldamento è centralizzato.

In casa è assolutamente vietato fumare.

L'orario di check-in va concordato con il gestore al momento della prenotazione.

Il check-out viene abitualmente effettuato entro le 10 del mattino del giorno di partenza. Sono possibili deroghe all’orario di partenza nel caso non vi fosse un nuovo arrivo a seguire.

Bed and Breakfast autentico nel cuore dell'elegante quartiere Flaminio, in posizione privilegiata per raggiungere a piedi il MAXXI, l'Auditorium Parco della Musica, il teatro Olimpico.

Il B&B è' situato al 3° piano di un palazzo degli anni trenta recentemente ristrutturato, in un appartamento in cui risiede la padrona di casa che, con l'aiuto del fratello, cercherà di soddisfare le esigenze degli ospiti.

L'auto può essere parcheggiata gratuitamente su strisce bianche in via Guido Reni, nei pressi della Caserma della Polizia; un ampio parcheggio all'aperto si trova anche in piazza Mancini e prevede un ticket di 2 € per 24 ore di sosta.

Questa struttura è stata regolarmente autorizzata dal Comune di Roma (n. Prot. QD/2016/4409 del 08/02/2016).
*Dichiarate dal Gestore