Via G. Puccini, 5 - SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)
Nella bella e amata città di Santarcangelo di Romagna vi accoglie il B&Bio Panemarmellata, situato in una zona tranquilla e silenziosa del paese, a pochi passi dal centro storico e poco distante dalla stazione ferroviaria. Ambienti curati e accoglienti, arredati con attenzione al riuso, una ricca colazione con prodotti del territorio freschi e biologici, dolci fatti in casa preparati con passione da Eleonora, vi accoglieranno per farvi vivere un piacevole soggiorno!
La casa è formata da una spaziosa sala, dove potervi rilassare in un'atmosfera tranquilla: a disposizione sono la tv, ma soprattutto un mobile antico risistemato contenente libri di cultura locale, opuscoli e piccole guide per conoscere Santarcangelo e scoprire i suoi tesori: le grotte, la cucina, i musei - etnografico, storico, archeologico, del bottone, di Tonino Guerra -, le fiere, il festival del teatro, il fiume Marecchia.

Riposerete nelle camere, che hanno i nomi dei fiori: Calendula, è la matrimoniale con bagno privato e interno; Edera e Pervinca le due camere singole con bagno attiguo. Avrete a disposizione ambienti curati e puliti, biancheria e saponi bagno, asciugacapelli, ventilatori e/o aria condizionata d'estate, connessione internet wi-fi e parcheggio sotto casa.

Il B&Bio si completa con la sala per la colazione: qui potrete assaggiare i dolci, le marmellate, il pane, assaporando il momento forse più bello della giornata. La colazione è il nostro fiore all'occhiello: utilizziamo materie prime biologiche, locali e di stagione per preparare con amore e passione dolci e biscotti.

La sala è fornita di macchina del caffè, forno a microonde e frigorifero.

Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore