Str. Ostigliese (Ss482), 302 - Governolo, RONCOFERRARO (MN)
Il nostro Bed & Breakfast La Casa delle Rondini, situato nella provincia di Mantova, è un antico casolare del 1895 appena ristrutturato, accogliente e sicuro (completamente recintato). Offriamo ai nostri ospiti un ambiente piacevole e tranquillo per garantire un soggiorno sereno.

Posizionato all'interno del Parco Naturale del Mincio, è una destinazione ideale per gli amanti della pesca. Infatti, ogni anno si svolgono le competizioni di pesca Nazionale sul Canal Bianco, a pochi passi dalla nostra struttura. La sua posizione è anche perfetta per piacevoli passeggiate nella natura o per gli appassionati di cicloturismo, in quanto è vicino ai fiumi Po e Mincio, dove si trovano le famose piste ciclabili Eurovelo 7 ed 8. Inoltre, offriamo la possibilità di noleggiare biciclette gratuitamente presso la nostra struttura, salvo disponibilità.

Siamo in prossimità della città (a circa 10/15 minuti in auto) e dell'Abbazia di San Benedetto Po a Polirone. È possibile fare escursioni lungo il fiume Mincio o nei laghi di Mantova a bordo delle Motonavi Andes, che partono da Governolo o da Mantova.

Offriamo diverse opzioni di alloggio, adatte per ospiti che cercano tranquillità, servizio eccellente e attenzione costante. Abbiamo camere singole e doppie, con bagni condivisi o privati, dotate di tutte le comodità e configurabili in base alle tue preferenze e al tuo budget.
*Dichiarate dal Gestore