Via San Nilo, 38 - Serapo, GAETA (LT)
L’Appartamento finemente ristrutturato è dotato di sei posti letto e si trova a 50 metri dalla spiaggia di Serapo, una delle spiagge più belle della Costa Tirrenica dell’Italia Centrale. Con la sua sabbia dorata e finissima, è organizzata con numerosi stabilimenti balneari molto ben attrezzati.

Anche quest’anno, Gaeta ha ricevuto l’ambitissimo riconoscimento della “bandiera blu” per il suo mare pulito.

L’appartamento luminosissimo è dotato di tutti i confort (wifi, tv schermo piatto, lavatrice, garage privato, ecc) per un soggiorno all’insegna del relax e delle visite culturali.

È situato in posizione davvero strategica perché si trova a metà strada tra le due splendide città di Roma e Napoli: un’ora e mezzo di macchina da Roma (un’ora con il treno) e a un’ora di macchina (50 minuti con il treno) da Napoli da dove si può tranquillamente raggiungere altre località di grandissimo pregio come Sorrento, Amalfi, Capri, Pompei.

A circa 10 minuti di macchina dall’appartamento, si trova il porto, da dove si può salpare per raggiungere l’isola di Ischia e le due isole del Golfo di Gaeta: Ponza e Ventotene.

Gaeta, con il suo clima eccezionale tutto l’anno (estati calde ma ventilate e inverni miti con temperature che solo raramente scendono sotto i +10°), è una città ideale per le famiglie e per chi ama fare lunghe passeggiate non solo in riva al mare (molto suggestive anche nel periodo invernale) ma anche nei sentieri in mezzo ai boschi, immersi nella macchia mediterranea del famoso Monte Orlando dove si trova la Grotta del Turco (da visitare assolutamente), fino a raggiugere la parte Medievale della città (Gaeta Vecchia) dove potrete ammirare la Cattedrale di San Francesco, il Duomo di San Erasmo, il Castello Angioino e il Castello Aragonese e tantissimo altro.

A soli 5 minuti a piedi dall’appartamento, si trova il centro della città con i suoi negozi, ristoranti, pizzerie, gelaterie, trattorie e il porticciolo dove affittare un’imbarcazione per fare il giro del Golfo per ammirare le suggestive falesie a picco sul mare e le numerose baie, calette e grotte fino ad arrivare alla Riviera di Ulisse.
*Dichiarate dal Gestore