Via Dandolo, 21 - ROMA (RM)
La Guest House Villa Matissa si trova in via Dandolo, una delle vie più prestigiose di Roma, un viale alberato che collega il quartiere di Trastevere con il colle del Gianicolo. Siamo a pochi metri dalla storica Piazza San Cosimato e a due passi dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Villa Matissa è la sistemazione ideale per coloro che vogliono visitare una delle più belle città del mondo in tutta tranquillità e comodità partendo da una posizione strategica.

Infatti tutto il centro storico da Piazza Campo de Fiori, Piazza Navona, Phanteon, Colosseo, Fontana di Trevi ma anche Castel Sant’Angelo e il Vaticano sono facilmente raggiungibili a piedi, ma qualora lo necessitiate la zona è servita anche da tram e bus diurni e notturni che fermano proprio davanti casa. Trovandosi nel cuore del centro città, nel principale quartiere della movida trasteverina, ma comunque lontano da schiamazzi notturni, è la sistemazione ideale sia per i giovani turisti, famiglie ma anche professionisti.

Villa Matissa è una location esclusiva sia per la sua posizione ma anche per l’elegante palazzina immersa nel verde. Gli ospiti per i loro momenti di relax possono usufruire di una terrazza al primo piano o di un ampio spazio aperto davanti casa.

Villa Matissa gode di camere ampie e silenziose, elegantemente arredate e tutte dotate di bagno privato con doccia.

Tutte le camere hanno i seguenti servizi:
Aria condizionata regolabile autonomamente
Riscaldamento
Tv Led 32”
Cassaforte
Scrivania
Internet Wireless gratuita
Asciugacapelli.
*Dichiarate dal Gestore