Via Della Chiesa, 111 - FIRENZE (FI)
L'Appartamento è situato nel centro di Firenze, nel pittoresco e caratteristico quartiere di San Frediano; Vincitore Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2014, 2017 e 2018
CHECK-IN AUTOMATICO H24
Il moderno sistema di accesso automatizzato alle chiavi ti consente di gestire autonomamente la fase di check-in e check-out senza vincoli di tempo.

L’appartamento si trova in Via della Chiesa 111, in ottima posizione, a soli cinque minuti dai principali punti di interesse come Piazza Duomo, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti, ecc
È possibile leggere le recensioni dei precedenti inquilini (tripadvisor) digitando Merville casa- firenze su google.

L'appartamento si trova all'interno di un antico monastero, e conserva ancora alcune delle sue antiche caratteristiche come soffitti a volta con mattoni a vista, capitelli in pietra e muri spessi che assicurano un eccellente isolamento sia la temperatura e suoni rumorosi.

INTERNI APPARTAMENTO
Il soggiorno ha un bel soffitto a volta con mattoni a vista, capitelli in pietra e battiscopa. Essa ha anche un piccolo balcone attrezzato con una lavatrice.

C'è un ottimo riscaldamento/sistema di condizionamento che è anche tranquillo. L'aria condizionata split si trova nel soggiorno, la camera da letto (ben aerato) è dotato di una ventola torre.

La camera da letto è arredata con un ampio armadio e una scarpiera.

Il soggiorno è completamente arredata con una comoda poltrona, un divano letto, sistema hi-fi, console di gioco arcade con oltre 100 giochi e un tavolo da caffè, che può essere trasformato in un tavolo da pranzo pienamente funzionante, in grado in grado di ospitare fino a 8 persone.

La cucina è dotata di forno, lavastoviglie, frigo e tutte le stoviglie necessarie per cucinare qualsiasi tipo di pasto.

L'accesso al bagno è attraverso una piccola stanza di pietra piacevole e tradizionale, dotato di doccia getti idromassaggio.

POSIZIONE
Out appartamento si trova nella zona di "Oltrarno" (uno delle rive del fiume Arno), che è anche sapere dalla popolazione locale come l'area "oltrarno", San Frediano
Questa parte della città è una parte il completamento del centro storico di Firenze e comprende i famosi quartieri di Santo Spirito e San Frediano. L'elenco delle attrazioni di questo sono comprende diversi monumenti, giardini, musei e unici edifici antichi. Come parte essenziale di questa zona pittoresca troverete Palazzo Pitti, la Basilica di Santo Spirito, il Giardino di Boboli.

Altre attrazioni includono le botteghe degli artigiani, orafi, restauratori d'arte e altri mestieri che fanno parte della nostra cultura.

Il vero spirito del Rinascimento può essere facilmente sentito semplicemente passeggiando.

SERVIZI
Nel raggio di 100 metri dalla casa troverete Piazza Tasso, una piazza famosa, che è stato trasformato in un parcheggio per i non residenti persone (contrassegnati dalle strisce blu).

Da lì, c'è una vasta rete di autobus che vi porterà in prossimità di attrazione che si potrebbe desiderare di visitare.

Ci sono quattro ristoranti tradizionali in piazza, tutti famosi per le loro aree di specializzazione uniche:
Un Supermercato, aperto sette giorni su sette (8-21, Domenica: 9-20), è disponibile a soli 100 metri dall'appartamento.

Ci sono quattro ristoranti tradizionali in piazza, tutti famosi per le loro aree di specializzazione uniche:
1) Ristorante "Barbecue", per qualsiasi maniaco griglia
2) Ristorante "Vecchia Bettola", specializzata in fiorentine succulente bistecche
3) Ristorante "Tramvai", incentrato sulla cucina toscana
4) Ristorante "Punto macrobiotica", per un'esperienza deliziosa vegetariana
In Piazza Tasso si possono anche trovare:
- Tabacchi che vende i biglietti degli autobus
- Edicola
- Gelateria
- Pub e una panetteria.

- Fermata dell'autobus per i principali luoghi di interesse.
*Dichiarate dal Gestore