Loc. Plan D'Introd, 112 - INTROD (AO)
Il nostro B&B si trova a Introd un tranquillo paesino di media montagna proprio ai confini del Parco Nazionale del Gran Paradiso. In una splendida zona montuosa, in un luogo con una vista spettacolare, a 2 passi a piedi dal centro storico.  "Biancospino" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

Introd è un paesino strategico per raggiungere diverse località della Valle d’Aosta. Da qui potete facilmente raggiungere le valli di Rhemes e Valsavarenche, ma anche le terme di Pré-Saint-Didier e la città di Aosta.

La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti 3 camere doppie tutte con bagno privato in camera, wifi gratuito, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un bel giardino. È possibile su richiesta aggiungere un letto per bambini.

La nostra scelta è stata quella di non dotare le camere di televisione proprio per offrire una vera “fuga dalla quotidianità”. L’occasione di cambiare le proprie abitudini e rallentare il ritmo frenetico della vita.

Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni, che durante la bella stagione potranno essere servite all'aperto.

Le lingue parlate sono italiano, francese, inglese base scolastico.
*Dichiarate dal Gestore