Via Tinaia, 13 - Lupompesi, MURLO (SI)
I proprietari, che sono architetti, hanno progettato e realizzato quest’albergo di campagna che ora gestiscono con i 4 figli.

In una campagna Toscana particolarmente incontaminata e tranquilla, ma comunque vicina alle famose città d’arte, dalla tinaia e dalle stalle della loro fattoria, hanno realizzato una sala ristorante particolarmente romantica e confortevole; ampie terrazze in cui, nella bella stagione è possibile mangiare, prendere il sole e rilassarsi davanti ad uno splendido panorama; una piscina in cui è possibile nuotare nel totale silenzio; una enoteca con più di 140 etichette rigidamente selezionate nell’ambito della sola Toscana.

Gli appartamenti sono dotati di ogni confort (aria condizionata, TV, telefono) l’arredamento e le rifiniture sono stati progettati con particolare cura nei dettagli e fatti realizzare da artigiani locali in materiali antichi (legno, cotto e ferro).

Il ristorante offre una cucina tipica toscana attenta alle antiche ricette di famiglia e realizzata con i prodotti provenienti dall’orto e dal pollaio dell’azienda agricola, in un ambiente elegante e romantico con una particolare illuminazione e riscaldato dal caminetto al centro della sala.

Un soggiorno in questo albergo vi riporterà ai ritmi calmi della campagna di un tempo.
*Dichiarate dal Gestore