Corso Italia, 11 - Serapo, GAETA (LT)
Immerso nella splendida località di Gaeta, a soli 400 metri dalla soleggiata spiaggia di Serapo e a breve distanza dal vivace Porto di Formia, sorge il B&B Il Giglio Marino, un'incantevole oasi di comfort e relax. Con una posizione privilegiata, offre non solo la comodità di una connessione WiFi gratuita ma anche la bellezza di un giardino incorniciato da una terrazza panoramica, che regala viste mozzafiato sulla città.

Le accoglienti sistemazioni del B&B Il Giglio Marino presentano un mix di comfort moderni e charme tradizionale, con aria condizionata, TV a schermo piatto, frigorifero e bagni privati completi di bidet. Alcune camere vantano balconi o patio affacciati sul mare, regalando agli ospiti l'emozionante scorcio delle onde che lambiscono la costa, o sulle maestose montagne circostanti, creando un'atmosfera unica e suggestiva.

Le giornate iniziano in modo delizioso grazie alla colazione all'italiana servita con cura ogni mattina, deliziando gli ospiti con prelibatezze locali e una selezione di prodotti freschi e genuini.

Per esplorare al meglio i tesori della regione, il B&B Il Giglio Marino offre anche il servizio di autonoleggio, consentendo agli ospiti di raggiungere comodamente luoghi d'interesse come la stazione ferroviaria di Terracina a 34 km o il suggestivo Tempio di Giove Anxur a 35 km. Per coloro che giungono dall'Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, distante 101 km, è disponibile un pratico servizio di navetta aeroportuale a pagamento, garantendo un arrivo e una partenza senza stress.

Sia che desideriate rilassarvi sulla spiaggia, esplorare antichi siti storici o godervi la vibrante vita notturna della zona, il B&B Il Giglio Marino si presenta come la scelta ideale per un soggiorno indimenticabile, dove il comfort e l'ospitalità si fondono armoniosamente con la bellezza del contesto circostante.
*Dichiarate dal Gestore