Via Del Timavo, 34 - BOLOGNA (BO)
Casa Montanari B&B è uno splendido appartamento appena ristrutturato con moderne finiture, situato al primo piano con ascensore di un tranquillo condominio poco distante dal centro di Bologna.

L'appartamento, arredato con tutti i comfort, si trova nel quartiere Costa-Saragozza, una zona tranquilla ma vitale di Bologna e dista a piedi:
- 15 minuti dal centro storico,
- 5 minuti dal famoso porticato che porta al Santuario della Madonna di San Luca,
- 5 minuti dall'Ospedale Maggiore,
- 3 minuti dallo Stadio Dall'Ara.

La zona è strategica in quanto in pochi minuti è possibile raggiungere in auto l'ingresso di tangenziale e autostrada ed è servita da mezzi pubblici anche per la stazione, l'aeroporto e il distretto fieristico.

Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, bar, ristoranti e supermercati anche biologici.

In zona si trova anche una pista ciclabile che, in una direzione conduce in pochi minuti nel centro storico, nell'altra verso la periferia addentrandosi, dopo pochi chilometri, nello splendido Parco della Chiusa, meglio noto come Talon.

Il santuario di San Luca, che si trova a 5 minuti a piedi, è la prima tappa del Percorso della Via degli Dei. Percorso ricco di storia, natura, cultura ed enogastronomia che da Bologna arriva a Firenze.

La sistemazione prevede 2 camere con letto matrimoniale 180x200 (oppure 2 singoli 90x200), entrambe con bagno privato con ampia doccia, phon, aria condizionata e Wi-fi free.

Una camera può ospitare 3 persone, terzo letto 80x200. Cabina armadio in camera
Colazione in autonomia con caffè, latte, tè, tisane, succhi di frutta, biscotti, fette biscottate, marmellata, miele, Nutella, yogurt, cereali, croissant, etc.

A richiesta colazione con prodotti senza glutine per celiaci.

(Colazione compresa nel prezzo).

Zona giorno con Cucina in comune attrezzata per la colazione, macchina caffè con cialde, frigorifero.

Lenzuola e asciugamani compresi.

Balcone comune per fumatori
Le pulizie e riordino appartamento sono giornaliere.

Cambio biancheria ogni 4 giorni.
*Dichiarate dal Gestore