Via Scuole, 42/A - PESCANTINA (VR)
Il Bed and Breakfast Corte Ramone è collocato nell'omonima antica corte rurale del '700, situata all'interno del parco del Fiume Adige. È adiacente e in continuità con l'abitazione principale ed è stato completamente ristrutturato con sobrietà ed eleganza nel rispetto dell'ambiente.

A soli 7 km dal centro storico di Verona, a 14 km dal lago di Garda.

La posizione strategica a ridosso della Valpolicella, nota zona di produzione enogastronomica, rende facilmente raggiungibili sia il parco termale Aquardens (convenzionati con parco termale e con spa Aquadivina) che i parchi divertimenti Gardaland, Moviland e Caneva Worid.

La struttura offre la possibilità di trascorrere un soggiorno rigenerante all'insegna dell'assoluto riposo e privacy. La presenza di una sauna finlandese con zona relax, di una piscina esterna con vista Adige e di una terrazza solarium con affaccio sulla Valpolicella Vi concederanno piacevoli momenti a conclusione della giornata.

Corte Ramone mette a disposizione due camere da letto matrimoniali, silenziose e confortevoli entrambe con bagno privato. La Suite" Airone"inoltre, con ampia vasca Jacuzzi idro e camera soppalcata offre la possibilità di ulteriori posti letto.

L'ingresso indipendente dalla casa padronale consente la massima libertà d'orario in base alle vostre esigenze.

La struttura quindi risulta particolarmente adatta a chi intende trascorrere piacevoli giornate di riposo in un'ambiente famigliare.

Ai viaggiatori che amano concedersi delle pause di benessere prendendosi cura di se e agli amanti del silenzio e tranquillità lontano dai rumori della città.
*Dichiarate dal Gestore