Viale Della Repubblica, 39
VERONA (VR)
L’Appartamento è un ampio e signorile quadrilocale con 7 posti letto.

Si trova al terzo piano di un tranquillo condominio servito da ascensore e si affaccia sulla zona verde dell’Arsenale. Ha una superficie di 135 m2 ed è completamente circondato da 2 grandi balconi abitabili ideali per il relax.

E’ composto da: 2 grandi camere da letto di cui una con letto matrimoniale e letto singolo e una con 2 letti singoli, ampio bagno con doccia e vasca, grande cucina abitabile completamente accessoriata e ben fornita di elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice, forno, fornello 5 fuochi, forno a microonde, grande frigo con freezer) e con zona pranzo per 6-7 persone, ampio soggiorno con grande tavolo per 8 persone e salotto con divano letto matrimoniale, TV led.

Riscaldamento centralizzato e aria condizionata. Internet via cavo e Wi-Fi. L’appartamento è fornito di ogni comfort ed è ideale per soggiorni brevi e lunghi.

È ideale per vacanze ma, grazie alla sua logistica, è adatto anche a chi deve soggiornare a Verona per lavoro o per seguire delle cure presso l’ospedale.

Gli animali domestici non sono ammessi.
Dichiarate dal Gestore