Via Incontri, 4 - FIRENZE (FI)
Armonie di Villa Incontri è un Bed and Breakfast situato nella storica zona di Careggi in posizione tranquilla e completamente immerso in un parco secolare privato di 8 ettari a disposizione dei nostri clienti
Armonie Di Villa Incontri è una struttura dove poter respirare il profumo della natura e della storia essendo parte della storica Villa Incontri del XXVI secolo ancora appartenente alla nostra famiglia. È possibile visitare la parte antica della Villa che in antichità era una congregazione religiosa di San Giovanni Battista acquistata poi dalla nostra famiglia nel 1685
I nostri ospiti avranno la possibilità di scoprire i dintorni della nostra struttura ricchi di storia del periodo dei Medici grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.

La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio, per soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla confusione e il traffico cittadino ma incredibilmente a pochi metri dalla città.

A pochi metri da noi si trovano infatti anche il polo ospedaliero di Careggi, Mayer, villa Ulivella e tutte le strutture sanitarie più importanti che potrete comodamente raggiungere a piedi parcheggiando gratuitamente la vostra auto nei nostri ampi spazi.

Il centro storico dista 3, 5 Km ed è facilmente raggiungibile con la nuova linea T1 Leonardo della tramvia fiorentina in 12 minuti. Il terminal " Careggi/Ospedali " della tramvia dista 5 minuti a piedi dalla nostra struttura lasciando comodamente le auto parcheggiate all'interno del nostro parco secolare.

Dall'aeroporto fiorentino Amerigo Vespucci è possibile invece prendere la linea T2 Vespucci della tramvia fino al centro storico "fermata Alamanni stazione " e da li salire sulla linea T1 Leonardo fino a Careggi.

Tutte le camere con bagno privato sono climatizzate ed i nostri clienti vi troveranno phon, tv, specchiera, scrivania, armadio, portavaligia, kit asciugamani, kit bagno ed anche la wifi è libera.

Al rientro dalle vostre escursioni vi potrete rilassare sfruttando gli spazi comuni a disposizione dei nostri ospiti (sdraio, gazebo, etc etc) dislocati nel parco. Per gli amanti delle passeggiate e della corsa mettiamo a disposizione dei nostri clienti dei meravigliosi percorsi naturalistici dentro il nostro parco in mezzo agli ulivi, ai fiori ed alle tante specie di volatili e fauna presenti nella nostra area protetta, un vero paradiso nel cuore delle famose Colline di Careggi.

Sono disponibili 4 camere doppie, una suite/appartamento da 3 persone con angolo cottura e giardino, 1 quadrupla superior da 4 persone con cucina attrezzata, 1 quadrupla superior suite/appartamento da 4/5 persone con 2 bagni ampia zona giorno e cucina attrezzata.

Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni senza dimenticarsi che siamo un B&B e non un Hotel.

Parliamo correttamente italiano, inglese, francese.
*Dichiarate dal Gestore