Via I Villini, 2/B - Diacceto, PELAGO (FI)
Immerso tra le dolci colline di Diacceto, frazione di Pelago, sorge Un Altro Pianeta, un incantevole Bed & Breakfast che promette un'esperienza unica e raffinata per i suoi ospiti.

Accogliente e curato nei minimi dettagli, questo luogo offre un'atmosfera accogliente e familiare, dove gli animali sono i benvenuti e il parcheggio è garantito.

Il collegamento wi-fi permette di restare connessi, mentre i gestori poliglotti sono pronti ad accogliere gli ospiti con cordialità.

La struttura, ristrutturata con gusto negli ultimi dieci anni, dispone di tre camere eleganti e confortevoli: due "Camere Doppie" con bagno in comune, e una suggestiva "Mansarda" per un ospite, anch'essa con bagno condiviso.

La colazione inclusa è un momento da gustare e condividere, arricchita dalla vista panoramica e dalla tranquillità che circonda la struttura.

In questo rifugio di charme, gli ospiti potranno apprezzare la pulizia costante delle camere, il design ricercato e la presenza di spazi comuni accoglienti come giardino, terrazza e garage.

La posizione strategica, vicina a monumenti, eventi culturali e immersa nella natura, rende Un Altro Pianeta una meta ideale per una fuga romantica o per chi desidera scoprire le bellezze del territorio.

Le lodi degli ospiti non si fanno attendere, riconoscendo la spettacolare vista panoramica, la colazione abbondante, il rapporto qualità-prezzo conveniente e l'atmosfera di charme e design che contraddistinguono questa struttura unica.

Il B&B Un Altro Pianeta si distingue per la sua eleganza discreta e per l'attenzione ai dettagli, regalando un'esperienza indimenticabile a chi sceglie di varcare la sua soglia.

Il B&B è Gay Friendly, Welcome Rider, Pellegrini Welcome.

Il Bed & Breakfast si trova direttamente sul "Percorso di San Francesco".
*Dichiarate dal Gestore