Via Maria Callas, 15 - PARMA (PR)
Il B&B To Parma With Love si trova in Via Maria Callas 15, a breve distanza dal casello autostradale (Uscita Parma-Fiera) e a meno di 15 minuti dal centro città e dall’aeroporto.

La struttura è ben collegata con diverse fermate dei mezzi pubblici nelle vicinanze, offrendo comodità per raggiungere qualsiasi zona della città e provincia. Situati in una città d’arte riconosciuta dall’UNESCO come “Città creativa per la gastronomia”, ci troviamo in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, godendo di una posizione panoramica e tranquilla.

Il nostro B&B è un'elegante struttura di charme e design, caratterizzata da una cura particolare per i dettagli. Una residenza unica nel suo stile, dove i sapori del cibo si fondono armoniosamente con la musica del grande Maestro Verdi. Qui, tradizione ed arte si intrecciano creando un ambiente che offre nuove emozioni ogni giorno.

A breve distanza dalla nostra residenza, gli ospiti possono esplorare monumenti e luoghi di interesse, così come usufruire di impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo. Il nostro B&B è il luogo ideale per famiglie in viaggio, offrendo servizi dedicati anche ai più piccoli, per viaggi d'affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, nonché per chi desidera trovare riposo e rigenerarsi.

Il B&B To Parma With Love dispone di un suggestivo giardino e di un ampio terrazzo, dove è possibile rilassarsi. Siamo lieti di accogliere anche i vostri amici a quattro zampe di piccola taglia.
*Dichiarate dal Gestore