Lungadige Catena, 1 - VERONA (VR)
Immerso nella suggestiva città di Verona, La Luna sull'Adige si erge come un rifugio di comfort e stile. Vanta alloggi climatizzati con una deliziosa terrazza, situati a soli 1,4 km dall'iconico Ponte di Castelvecchio e dotati di un comodo ascensore per un accesso senza sforzo. Ambientata in un contesto per non fumatori, la struttura si trova a meno di 1 km dalla storica Basilica di San Zeno.

L'appartamento spazioso svela il suo abbraccio accogliente, con due camere attentamente arredate e impreziosite da complementi d'arredo contemporanei. Una TV a schermo piatto decora l'elegante zona giorno, mentre una cucina completamente attrezzata invita gli ospiti a liberare la propria creatività culinaria con fornelli, frigorifero e lavatrice. L'inclusione premurosa di asciugamani e biancheria da letto assicura un soggiorno senza intoppi e piacevole.

La Luna sull'Adige vi colloca a breve distanza dai luoghi più celebri di Verona. Immergetevi nella ricca trama culturale con attrazioni come il Museo di Castelvecchio, il suggestivo Ponte Pietra e la maestosa Sant'Anastasia, tutti a breve distanza a piedi.

Mentre il sole tramonta sul fiume Adige, gettando una luce magica sulla città, vi troverete affascinati dal fascino di questa residenza unica. Per coloro che arrivano in aereo, l'Aeroporto di Verona dista comodamente 14 km, garantendo un passaggio fluido da e verso questo incantevole rifugio. Vivete Verona in un comfort e uno stile senza pari presso La Luna sull'Adige, dove ogni istante è una celebrazione dell'eterna bellezza della città.
*Dichiarate dal Gestore