Via Ippolito Nievo, 15 - VERONA (VR)
Cuore di Giulietta è un Bed and Breakfast di Verona.

È situato a ridosso del Centro Storico, ed un solo ponte sull’Adige ci separa dal cuore della città: solo 2 minuti a piedi dal Teatro Romano e da Ponte Pietra, 5 da Piazza delle Erbe e dalla tomba di Giulietta, 10 dall’Arena.

Siamo nella zona di libera circolazione per le automobili e siamo quindi facilmente raggiungibili dalle innumerevoli vie d’accesso alla città.

Il Bed and Breakfast è all’ultimo piano; naturalmente c’è l’ascensore ed una meravigliosa terrazza che guarda la collina delle Torricelle.

Le stanze sono tutte dotate di servizi privati, televisione, wi-fi gratuito, aria condizionata. Sono molto luminose ed accoglienti. Una è costituita da due camere comunicanti, entrambe con letto matrimoniale.

Completano l’ambiente una cucina, una meravigliosa terrazza per le colazioni, un ampio e luminoso soggiorno.

Per prenotare è sufficiente telefonarci o inviarci una email, magari utilizzando il modulo predisposto, indicando le date cui siete interessati. Vi comunicheremo immediatamente la disponibilità e la conferma della prenotazione.

Facciamo tutto ciò che possiamo per farvi godere il Vostro soggiorno a Verona.

In questo sito troverete tutte le informazioni relative al nostro Bed and Breakfast ed alle principali attività, anche stagionali, che si svolgono nella nostra città e nei dintorni.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
*Dichiarate dal Gestore