Via Di San Martino Ai Monti, 11 - ROMA (RM)
Immerso nell'incantevole cuore di Roma, a soli 350 metri dalla vivace Stazione della Metropolitana Cavour e a un breve passo dalla maestosa Basilica di Santa Maria Maggiore, si erge il Coliseum Rome Apartments, un'oasi di modernità e comfort nella città eterna.

Gli appartamenti, pensati per accogliere gli ospiti con un tocco di raffinatezza, presentano un design contemporaneo e sono dotati di un pratico angolo cottura, dove potrete preparare le vostre prelibatezze culinarie. La connessione WiFi gratuita vi permetterà di rimanere connessi con il mondo, mentre la TV satellitare a schermo piatto offrirà intrattenimento e relax dopo una giornata alla scoperta delle meraviglie romane.

Ogni spazio è pervaso da un'atmosfera di freschezza grazie all'aria condizionata, e la zona giorno/pranzo è pensata per offrire un ambiente accogliente e conviviale. L'angolo cottura è completo di tutte le comodità, mentre la presenza di una lavatrice aggiunge un tocco di praticità al vostro soggiorno.

Nel raffinato bagno troverete un asciugacapelli e un set di cortesia, garantendo comfort e cura dei dettagli. L'eleganza si unisce alla funzionalità in ogni singolo appartamento.

Con una posizione privilegiata, il Coliseum Rome Apartments si trova a soli 10 minuti a piedi dalla storica Stazione Ferroviaria di Roma Termini, facilitando gli spostamenti e consentendo di esplorare con facilità tutte le gemme della città eterna. Un rifugio di stile e comodità nel cuore di Roma, dove la tradizione si fonde armoniosamente con la modernità.
*Dichiarate dal Gestore