Via San Salvatore Vecchio, 9
VERONA (VR)
Il B&B si trova nel cuore di Verona in una delle caratteristiche vie del centro storico, immerso nella quiete. Gli ambienti sono nuovi, accoglienti, arredati con cura e molto luminosi. Dotato di tutti i comfort e servizi. Ideale per vivere il centro storico e i dintorni, comodo a tutti i mezzi di trasporto.

"Casa della Scala" dispone di due camere, che prendono il nome da due importanti membri della famiglia Scaligera, nota famiglia vissuta nel 1300 circa nella nostra città: "Cangrande ", camera matrimoniale e "Mastino", camera singola ad uso doppio.

Entrambe le stanze sono dotate di spazioso bagno privato esclusivo con doccia.

Hanno, inoltre, TV satellitare, aria condizionata, riscaldamento autonomo, mini-frigo, bollitore e phon.

La camera "Cangrande" ha ampia finestra affacciata a giardino in posizione molto tranquilla, mentre la stanza "Mastino" possiede un delizioso terrazzino e grande finestra nel bagno.

La posizione del B&B è strategica e a pochissimi minuti da tutti i monumenti, locali, negozi, chiese e vie del centro storico e consente di assaporare la bellezza di Verona di giorno e di sera.

"Casa della Scala", essendo al terzo ed ultimo piano di un palazzo storico, offre luminosità ed una splendida vista, ma non è dotata di ascensore.
Dichiarate dal Gestore