Località Collegalle, 12 - GREVE IN CHIANTI (FI)
Novità 2021: tariffa prepagata con assicurazione di viaggio inclusa nel prezzo con rimborso fino al 100% anche per cancellazioni dell'ultimo minuto.  
Il Bed & Breakfast Ancora del Chianti Country BB & Art Retreat in Toscana si trova sulle colline di Greve in Chianti (Firenze 20 km, Siena 40 km), tra vigne e ulivi: dal giardino si gode una magnifica vista.

Laura e Filippo vi daranno il benvenuto! Qui troverete camere doppie o a 2 letti con bagno privato, la colazione servita sul terrazzo ombreggiato, l'atmosfera accogliente e familiare.  Laura cura l'accoglienza e il giardino, Filippo si occupa delle vigne e degli olivi producendo vino Chianti e olio genuino.

Le camere diverse l'una dall'altra per dimensioni e decoro e riflettono la passione dei proprietari per l'arte, la creatività e la vita di campagna. Il grande giardino fiorito intorno alla casa è a disposizione degli ospiti con comodi arredi e offre assoluta tranquillità e riposo. Connessione WIFI gratuita nelle aree comuni, non in camera.
*Dichiarate dal Gestore