Via P.l. Da Palestrina, 84
QUARTU SANT'ELENA (CA)
Il B&B Sa Mola Sarda è situato al piano terra, con ingresso indipendente dal resto della casa.

Con una breve passeggiata, circa 15 minuti a piedi, si arriva alla spiaggia del Poetto di Quartu, e a pochi passi, circa 200 metri, si trova uno degli ingressi del Parco Naturale di Molentargius, famoso per ospitare migliaia di fenicotteri rosa. Il parco è visitabile sia a piedi che in bicicletta (che il B&B lascia a disposizione) lungo tutti i suoi percorsi. Seguendo le piste ciclabili che attraversano il parco e lo affiancano si possono raggiungere il porto di Cagliari e la centrale Via Roma.

Il nostro B&B è composto da 3 camere da letto spaziose e luminose, una cucina ugualmente spaziosa e luminosa in cui troverete a disposizione un frigo, un forno a microonde e la tv; il bagno in comune, un piccolo cortile e il Wi-Fi gratuito.

La nostra abitazione è equidistante dalle due cliniche di cura della città (circa un chilometro), è situata a 15 minuti di macchina dal porto di Cagliari e 20 minuti dall'aeroporto di Cagliari-Elmas.

Il B&B è anche vicino a diverse fermate degli autobus, circa 200 metri.

Nel circondario troverete tutto il necessario per la vostra permanenza in città: ristoranti, pub, gelaterie, pizzerie, farmacie, supermercati e servizi come poste e banche.

Vi aspettiamo offrendovi un'accoglienza semplice e familiare, nel rispetto delle vostre libertà e dei vostri orari d'uscita. A presto
Elisabetta e Gabriella.
Dichiarate dal Gestore