Piazzetta 62 Marinai, 17 - BARI (BA)
Il B&B "62 Marinai" è uno splendido palazzotto del '700 ubicato in una posizione strategica nel cuore del centro storico di Bari, tra l'ingresso principale del porto e l'accesso alla Basilica di San Nicola.

Dalla struttura è possibile partire alla scoperta dell'affascinante architettura romanica della Basilica di San Nicola e della Cattedrale di San Sabino, nonché del Castello Normanno Svevo e della Muraglia, colossi che rendono Bari vecchia mozzafiato.

La struttura:
Ristrutturata di recente, la proprietà vanta tre camere, una ogni piano, dotate di bagno privato, riscaldamento autonomo, aria condizionata, Wi-Fi, frigorifero, asciugacapelli e TV digitale.

Le camere sono arredate e rifinite in un sobrio stile moderno e prendono il nome da tre dei 62 marinai (Maraldus, Nauclerius e Topatius) che parteciparono alla celebre traslazione delle reliquie del Santo Patrono.

Ogni scelta, curata nei minimi dettagli, è stata fatta per caratterizzare al meglio la tipica bellezza delle dimore storiche e per rendere la permanenza dei nostri clienti un'esperienza gradevole.
*Dichiarate dal Gestore