Via Xxiv Maggio, 31 - TERMOLI (CB)
Nel cuore di Termoli troverete Rosemary Charming Rooms, elegante residenza recentemente ristrutturata, con un accesso indipendente e dedicata interamente all'ospitalità.

Il nostro B&B si trova sul mare a confine con la spiaggia del lungomare Nord ed i suoi stabilimenti. Situato in una posizione tranquilla del centro ma nel cuore della città da dove potrete raggiungere facilmente a piedi la stazione, le vie dello shopping, università, borgo antico e porto per l'imbarco alle Isole Tremiti, per un soggiorno in completo relax.

A breve distanza dalla struttura per chi ama tenersi in forma anche in vacanza, oltre al lungomare per praticare lo sport all'aperto, troverete impianti sportivi e centri fitness. Ideale anche per chi pernotta per motivi di lavoro e soggiorni d'affari  vista la strategica collocazione.

La nostra struttura è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno, le comodità della propria casa, ma anche per le coppie che vogliono regalarsi una fuga d'amore o una vacanza da sogno ma a prezzi onesti.

I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wi-fi gratuito, un ambiente climatizzato, riservato e con la possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte visto che l'accesso della casa è indipendente.

Le camere emozionalmente arredate in uno stile moderno e ricercato, sono attrezzate con phon, biancheria e set da bagno, letto per bambini (a richiesta), tv sat, toiletta e armadio. La pulizia delle stanze è quotidiana.

Le nostre colazioni sono abbondanti e permettono ampia scelta a seconda dei gusti. Poniamo particolare attenzione alle intolleranze alimentari.

Arrivare da noi è semplicissimo, sia per chi viaggia in treno (siamo a 50 mt dalla stazione) che in auto.
*Dichiarate dal Gestore