Via Garibaldi, 22 - RICCIONE (RN)
Il Bed & Breakfast 22 Garibaldi Home si trova a pochi passi dal mare e da Viale Ceccarini, è una villa modernista della fine degli anni ‘60, realizzata su progetto dell’arch. Ravegnani.

Oggi appartenente alla famiglia Lepri è stata sapientemente ristrutturata e conservata mantenendo completamente l’atmosfera originale.

Situata in pieno centro e collegata con i principali servizi della città, rappresenta tuttavia un’oasi di quiete e confort.

La villa è infatti circondata e protetta da un bellissimo giardino, che sarà a disposizione degli ospiti come spazio relax e di gioco per bambini; mentre nel periodo estivo diverrà scenario suggestivo per gustare la colazione all'aperto. Per rendere ulteriormente rilassante e confortevole il soggiorno dei nostri ospiti le camere sono dotate di vasche idromassaggio e idrodoccia e doccia con cromoterapia.

Nell’ampio soggiorno a doppia altezza verranno servite gustose colazioni continentali e gluten free: torte e ciambelle fatte in casa, biscottini e latte fresco, frutta di stagione e succhi ogni giorno faranno parte del buffet. Ed ancora pane, burro e marmellata e brioches da farcire a piacimento per una tipica colazione all'italiana. E chi preferisse altri sapori, potrà sempre scegliere tra la leggerezza di yogurt, cereali e muesli o l'energia del pane con la cioccolata spalmabile. Il tutto sarà ovviamente accompagnato dalle tipiche bevande calde da caffetteria.

Per coloro che prediligono un'alimentazione vegana e/o vegetariana offriamo una vasta scelta di torte, ciambelle e biscotti accompagnati da latte di soia, caffè e caffè d'orzo.
*Dichiarate dal Gestore