Via Paolo Vi, 9 - PISA (PI)
Nei pressi dell'Ospedale di Cisanello, Appartamentipisa propone un posto ideale dove soggiornare, per tutti coloro che si devono recare all'Ospedale per controlli, per lavoro, vacanza o altro.

Appartamenti puliti, accoglienti e moderni, vicino a tutti i servizi, Centro Commerciale Pisa Nova, ristoranti, Cinema, a 10 minuti in auto dal Centro Storico e Piazza dei Miracoli dove si trova la famosa Torre di Pisa, il Duomo e tanti altri luoghi d'interesse turistico, a 20 minuti in macchina dalla spiaggia Tirrenia e marina di Pisa.

Sono ben collegati ai mezzi pubblici, alla superstrada Fi-Pi-Li, Autostrada, 10 minuti in macchina dalla Stazione Centrale e dall'aeroporto.

Appartamenti arredamento moderno e cosi composti: Soggiorno con TV angolo cottura ben attrezzato e funzionante con tutti gli elettrodomestici, balcone, una o due camere matrimoniali, bagno con doccia, lavatrice, il palazzo รจ fornito di ascensore e posto auto.

I nostri servizi sono Wi-Fi, aria condizionata o ventilatori, biancheria per il bagno, camera e cucina, pulizia finale, sanificazione degli ambienti e tutti i comfort compressi nel prezzo.

Adatto ad anziani e famiglie con bambini, accesso per persone disabili.
*Dichiarate dal Gestore