Piazza Dei Re Di Roma, 57 - ROMA (RM)
Home 57 Relais offre camere di qualità in Piazza Re di Roma 57 a pochi passi dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, ed eccellenti collegamenti al centro storico.

Potrete scoprire le più antiche ed importanti basiliche di Roma, attraversando le vie dello shopping e le antiche mura romane per giungere all'indimenticabile Colosseo, direttamente dal vostro albergo.

Tutte le principali attrazioni turistiche di Roma sono facilmente raggiungibili in metropolitana, che vi consentirà di raggiungere la Fontana di Trevi e la Basilica di San Pietro in poche fermate. Troverete inoltre numerosi autobus che vi condurranno al centro in pochi minuti.

Troverete camere confortevoli e ben arredate tutte dotate di bagno privato e, a pochi passi svariati ristoranti tipici e pizzerie romani amati dagli abitanti del posto e diversi bar e locali tradizionali dove potrete concedervi un drink.

Siamo proprio sopra la Metro A che consente di raggiungere tutte le bellezze della città eterna.

La struttura è composta da 3 camere, tutte dotate di bagno privato con asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, TV. WiFi in tutta la struttura.
*Dichiarate dal Gestore