Via Senatore Peppino Manente Comunale, 33 - Santa Maria, CASTELLABATE (SA)
Benvenuti nel B&B Posidonia, il luogo perfetto per una vacanza rilassante a Castellabate. La nostra struttura è strategicamente situata nel centro di Santa Maria di Castellabate (SA) e si trova a pochi passi dalle bellissime spiagge di Marina Piccola e del Pozzillo. Potrete godere del lusso e del comfort delle nostre 3 camere, tutte dotate di bagno privato, TV, aria condizionata, Wi-Fi gratuito e parcheggio interno. La mattina, potrete deliziare il vostro palato con una colazione abbondante e gustare deliziosi dolci fatti in casa prima di immergervi nella dolce atmosfera della struttura.

Nel nostro accogliente spazio living troverete una biblioteca ben fornita e un'area TV, ideali per rilassarvi e socializzare con gli altri ospiti. Grazie alla posizione privilegiata del nostro B&B a Castellabate, potrete lasciare la vostra auto da parte e esplorare a piedi o in bicicletta le meraviglie del centro storico e le incantevoli spiagge. Avrete numerosi itinerari turistici mozzafiato da poter seguire partendo direttamente dal nostro B&B. Potrete passeggiare lungo la costa, ammirando gli affascinanti panorami sul mare, o avventurarvi nell'entroterra per scoprire le suggestive colline circostanti.

Inoltre, non potrete perdervi l'opportunità di visitare l'isola di Licosa, un autentico paradiso naturale situato al largo delle coste di Castellabate. Quest'isola, con la sua flora e fauna incontaminate, è il luogo ideale per una gita in barca o per praticare lo snorkeling nelle sue acque cristalline. Potrete esplorare i sentieri che vi porteranno fino al faro di Licosa, godendo di panorami mozzafiato lungo il percorso.

Ma Castellabate non è solo una località di straordinaria bellezza naturale. Questa città è anche ricca di storia e cultura, offrendo agli ospiti la possibilità di esplorare antichi siti archeologici, come la suggestiva area del Castello dell'Abate, che risale al XII secolo. Avrete anche l'opportunità di visitare il borgo medievale di Castellabate, con le sue pittoresche stradine e le caratteristiche case in pietra, immergendovi completamente nell'autentica atmosfera del luogo.

Tuttavia, il vero tesoro di Castellabate sono le sue spiagge. Potrete trascorrere giornate serene sulla sabbia dorata, rilassandovi al dolce suono delle onde e godendo del caldo sole mediterraneo. Inoltre, avrete a disposizione numerose attività acquatiche, come lo snorkeling e le escursioni in barca, che vi permetteranno di esplorare le incantevoli baie e le suggestive grotte marine della zona.

Siamo pronti ad accogliervi e a rendere il vostro soggiorno al B&B Posidonia un'esperienza indimenticabile. Prenotate ora e regalatevi un'esperienza straordinaria in questa splendida località costiera, dove potrete immergervi nella bellezza del mare, esplorare le colline circostanti, scoprire la ricca storia di Castellabate e visitare l'incantevole isola di Licosa. Vi aspettiamo per offrirvi un'ospitalità autentica e un'esperienza unica.
*Dichiarate dal Gestore