Viale Vaticano, 68
ROMA (RM)
Palazzetto Vaticano è un grazioso appartamento situato nel cuore di Roma ideale per famiglie e coppie che desiderano trascorrere una vacanza indimenticabile nella Città Eterna.

La sua posizione strategica, permette di raggiungere a piedi i luoghi più importanti della città. Infatti si trova in Viale Vaticano, a pochi passi dai Musei Vaticani e dalla Basilica di San Pietro.

Vicinissima alla stazione della metropolitana Cipro, con poche fermate si possono raggiungere piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Piazza Navona, Fontana di Trevi, l’Altare della Patria e il Colosseo.

Proprio di fronte all’ingresso è presente un ampio parcheggio dove facilmente è possibile trovare un posto auto sia libero che a pagamento.

L’appartamento appena ristrutturato e arredato con molta cura, è situato al pianterreno di una elegante palazzina immersa nel verde ed è composto da una camera da letto molto luminosa con balconcino, un saloncino con divano letto, televisore LCD collegato ad un’ampia sala da pranzo.

L’ambiente cucina è spazioso e completamente attrezzato di piano cottura, forno, frigorifero, tostapane, bollitore.

Nel bagno, anch’esso ampio, è presente il box doccia.

La casa, per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, è dotata della connessione internet Wi-Fi gratuita.

COLLEGAMENTI

Auto
Dal G. R. A. (grande raccordo anulare) prendere uscita numero 1 Roma Aurelio/Città del Vaticano. Proseguire sempre dritto, passando per Piazza Irnerio, percorrere Viale Vaticano fino al numero 68.

Treno
Dalla stazione Termini, prendere la metropolitana linea A, direzione Battistini, scendere a Cipro Musei Vaticani.

Aeroporto Fiumicino
Prendere il treno “Leonardo Express” destinazione stazione Termini all’interno dell’aeroporto. Una volta giunti alla stazione Termini prendere la metropolitana linea A direzione Battistini, scendere a Cipro e seguire le indicazioni per Viale Vaticano.

Aeroporto Ciampino
Acquistare il biglietto per il pullman Ciampino - Roma Termini all’interno dell’aeroporto. Una volta giunti alla stazione Termini prendere la metropolitana linea A direzione Battistini, scendere a Cipro e seguire le indicazioni per Viale Vaticano.

Posizione e dintorni
L'appartamento si trova a soli 200 mt. dall' entrata dei Musei Vaticani ed è a un passo dalla Basilica di San Pietro.

La posizione è ottima per visitare la città eterna. Uscendo da casa con una piacevole passeggiata a piedi potrete raggiungere molti dei luoghi più belli e suggestivi della città come Castel S. Angelo, Borgo Pio, Piazza Navona, il Pantheon, Campo dei Fiori, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.

L'appartamento è vicino alle principali fermate degli autobus e la stazione della metro 'Cipro-S. Pietrò dista solo 250 metri.

Avrete a disposizione tutto ciò di cui possiate aver bisogno tra negozi di ogni genere, ristoranti, pizzerie, gelaterie, fast food, supermercati, locali con musica live.

È possibile prenotare tramite carta di credito comunicando i dati della carta: tipo, numero e data di scadenza oltre al nominativo del titolare.

Palazzetto Vaticano si riserva di accertare la veridicità dei dati tramite i servizi interbancari richiedendo la pre-autorizzazione al fine di garantire la prenotazione.
Dichiarate dal Gestore