Vico Palazzo, 3 - BARLETTA (BT)
Il B&B Casa d'Azeglio nasce nella splendida cornice della storica e meravigliosa città di Barletta, con doppio affaccio su Corso Vittorio Emanuele e piazza Plebiscito, anticamente detta Paniere del Sabato, dove avveniva il mercato settimanale, a cui accedevano i contadini del borgo di San Giacomo e i pescatori del borgo di Santa Maria. Posizione strategica, a due passi dal centro storico, attrezzato anche di locali moderni e all'avanguardia, a 700 mt sia dalla stazione, che dal mare.

Un palazzo antico, ristrutturato e con camere deluxe in stile moderno, piene di luce, fornite di bagno e doccia, condizionatori, Tv.

Camera Blu: come le onde del mare rinfrancano l'anima, questa matrimoniale con bagno annesso distende le agitazioni della quotidianità.

Camera Fumé + singola: una matrimoniale dai toni brillanti e una singola dai colori accesi con armadio incassato nel muro, piccola scrivania e bagno in comune.

Camera Ottanio: toni distensivi per una matrimoniale con bagno, per un soggiorno rilassante.

Camera Verde: una matrimoniale fresca e giovanile, con bagno dalle stesse tonalità a mosaico, invita ad una sosta energizzante.

Camera Viola: una matrimoniale dai colori carichi di carattere, con bagno e piccolo piano cottura, per chi vuole prepararsi uno spuntino prima di partire.

Mini Appartamento: 2 comode e lussuose matrimoniali, con bagno in comune e una pratica cucina, per godere la vacanza con amici e parenti.
*Dichiarate dal Gestore