Via Ragazzena, 144 - Castiglione di Cervia, CERVIA (RA)
Immerso nella tranquillità di Castiglione di Cervia, una suggestiva frazione di Cervia, sorge Le Girandole B&B, un'elegante struttura Bed & Breakfast che incanta i suoi ospiti con un'atmosfera accogliente e raffinata. Caratterizzato da un'attenzione particolare per il comfort degli ospiti, questo B&B accoglie con piacere anche gli amici a quattro zampe, offrendo camere climatizzate e ristrutturate con cura negli ultimi 10 anni.

Le Girandole B&B vanta una posizione privilegiata, circondato da uno splendido giardino e una panoramica terrazza, dove gli ospiti possono rilassarsi e godere di momenti di quiete e serenità.

La struttura dispone di un garage e di un comodo parcheggio, assicurando agli ospiti massima comodità durante il loro soggiorno.

Le due accoglienti camere triple offrono spazio sufficiente per ospitare fino a 4 persone ciascuna, con bagno privato e una deliziosa colazione inclusa ogni mattina. La pulizia delle camere viene effettuata giornalmente, garantendo sempre un ambiente fresco e impeccabile.

Apprezzato dagli ospiti per la sua colazione abbondante, la vicinanza alle Terme di Cervia e per il suggestivo panorama che offre, Le Girandole B&B è la scelta ideale per famiglie in cerca di relax, viaggiatori d'affari o coppie desiderose di una fuga romantica.

Con una posizione strategica, vicino a monumenti storici e immerso nella natura, questo B&B incarna il perfetto equilibrio tra comfort e charme, regalando ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore