Via Bologna, 50 - CATTOLICA (RN)
Situato a pochi passi dal mare, il B&B Norma gode di una posizione ottimale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze a Cattolica, siamo situati in pieno centro nella zona pedonale, una collocazione strategica per raggiungere a piedi e visitare ogni angolo suggestivo della città.

Gestito direttamente dai proprietari Massimo e Chiara, offre un ambiente giovane, tranquillo e famigliare dove la pulizia, l'ospitalità e la simpatia romagnola regna sovrana.

Il Norma è in grado di offrire ai propri ospiti un ottimo servizio di pernottamento ed una abbondante e golosa colazione con i nostri dolci tipici preparati in casa. Terrazza e sala saranno sempre a vostra completa disposizione per consumare la colazione, pranzi e cene anche da asporto o semplicemente per riposarsi un po', godendo della calma e del relax che, nella vostra vacanza a Cattolica, non vi abbandonerà mai.

La formula bed & breakfast vi permette di trascorrere queste giornate di ferie in totale libertà, senza limiti si orario. La posizione ottimale in pieno centro a 70 metri dal mare permette comode e tranquille passeggiate nella zona pedonale.

Fate voi, noi siamo qui e vi aspettiamo.

Massimo e Chiara.
*Dichiarate dal Gestore